Guadagnare con il Web vendendo spazi pubblicitari

Guadagnare con il Web vendendo spazi pubblicitari

“Vuoi imparare a vendere la pubblicità sul tuo blog o sito web per fare soldi online?”

Vendere pubblicità è un ottimo modo per fare soldi, ma convincere le imprese a spendere i loro investimenti pubblicitari sul tuo blog o sito web può essere molto difficile.

Gli inserzionisti vogliono la garanzia che, mettendo un annuncio sul vostro sito, il loro messaggio di marketing sia visibile al giusto e vasto target d’utenza.

Devono sapere quali e quanti utenti visitano il tuo sito, quali informazioni raccogliere dal traffico dati, se il tuo blog o sito web raggiunge una certa soglia di traffico, o il livello di visibilità, autorevolezza e credibilità.

Ecco una piccola guida a seguire con alcuni consigli

Come attirare i primi clienti pubblicitari

Questo è in realtà un problema davvero complesso. Consigliare di essere pro-attivi, ma l’investimento pubblicitario è un gran dispendio di tempo e sforzo inutile se non si dispone di un’offerta sufficientemente interessante.

Il tempo sprecato a cercare di trovare inserzionisti potrebbe essere speso meglio nella creazione di contenuti per attirare più traffico.
Più traffico e più visibilità si ha e più è probabile che arrivino proposte serie dagli inserzionisti.

Si può creare sul proprio sito una pagina con “le nostre pubblicità”, che mette in evidenza la vostra offerta di annunci e rende facile per gli interessati entrare in contatto con voi per possibili collaborazioni.

All’inizio è importante concentrarsi sulla costruzione di traffico e visibilità. Una volta arrivati ad aver la possibilità di offrire decine di migliaia di visite al mese, si deve iniziare a sondare il terreno.

A questo punto, probabile che i primi clienti pubblicitari si rivolgano a noi per la fiducia, la credibilità e l’autorità che si è creata sul nostro sito, generando un sacco di contenuti di alta qualità.

Idee pubblicitarie creative

La sponsorizzazione dei contenuti differisce significativamente dalla pubblicità e gli inserzionisti possono trovare una pagina che è rilevante per il loro business, rivendicandola come propria.

Si potrebbe decidere su un modo diverso di offrire esposizione mediatica sul proprio sito. Offrire anche modi diversi per soddisfare una vasta gamma di esigenze e budget diversi.

Offrire un grande valore pubblicitario

La cosa più importante nella gestione di un business di successo in pubblicità sul Web è quello di offrire un grande valore.

Essere generosi con la propria offerta, e assicurarsi che il cliente lo sia anche!

Maggiori info per investire e guadagnare online: http://www.millionaireweb.it/

Offrire consulenza strategica annuncio

Gli inserzionisti apprezzano anche aiuti e consigli. Non è facile fare pubblicità con persone nuove su nuove piattaforme.

Consulenza strategica

L’inserzionista ha ora tutte le informazioni di cui necessita per arrivare a realizzare un valore concreto con la costruzione di grandi contenuti e di una guida dei volumi di un traffico minimo utilizzando anche pacchetti pubblicitari creativi con un valore da offrire.

Rendere gli inserzionisti entusiasti dell’occasione di fare pubblicità con noi, lavorando con loro per aiutarli a prendere le decisioni giuste.

Fare guadagni online dagli inserzionisti significa costruire una società in cui entrambe le parti traggono un vantaggio.

No Comments, Be The First!

Your email address will not be published.